Concetta V. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento grazie e auguri anche a voidi buon natale e speriamio che vi ricordate di noi che ancora non percepiamo lo stipendio auguri con il ❤️ a tutti segreteria insegnanti collaboratori a presto
Gianpaola P.
Scritto 2 anni fa
Infatti....senza soldi a Natale, vergogna!