La mia segretaria scolastica non riesce a comunicare il mio nuovo codice iban a noipa. Come devo fare?
Condividi:
3 Commenti
NoiPlus
Scritto 5 anni fa
Se la sua segreteria ha dei problemi tecnici sa a chi rivolgersi, se non sono capaci sanno a chi devono rivolgersi. Lei si rivolga al Dirigente Scolastico lamentandosi del disservizio e del danno economico creato ai suoi danni
ho mandato un'email alla segreteria scolastica comunicandole il mio nuovo codice iban. Mi hanno chiamato dalla segreteria dicendomi che non sono riusciti a comunicare a Noipa il mio nuovo codice iban.
@NoiPA+, ho già mandato un'email alla segreteria scolastica lamentandomi del disservizio ma niente da fare. Mi hanno risposto che non sono riusciti a comunicare a Noipa il mio nuovo codice iban
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
NoiPlus
Scritto 5 anni fa
Se la sua segreteria ha dei problemi tecnici sa a chi rivolgersi, se non sono capaci sanno a chi devono rivolgersi. Lei si rivolga al Dirigente Scolastico lamentandosi del disservizio e del danno economico creato ai suoi danni
Agata Giovanna B.
Scritto 5 anni fa
ho mandato un'email alla segreteria scolastica comunicandole il mio nuovo codice iban. Mi hanno chiamato dalla segreteria dicendomi che non sono riusciti a comunicare a Noipa il mio nuovo codice iban.
Agata Giovanna B.
Scritto 5 anni fa
@NoiPA+, ho già mandato un'email alla segreteria scolastica lamentandomi del disservizio ma niente da fare. Mi hanno risposto che non sono riusciti a comunicare a Noipa il mio nuovo codice iban