buongiorno io ho lavorato fino al 30 giugno 2024 e a settembre non ho preso incarichi. quando mi viene versata la tredicesima da gennaio 2024 a giugno 2024 ? perché non vedo nessun pagamento. qualcuno mi sa dire qualcosa per favore
Confermo quello che ha detto Valentina...ho letto che teoricamente l'emissione speciale dovrebbe arrivare il 13 o il 16 dicembre con pagamento a fine mese, ma ancora nula di certo. Anche io, comunque, nella vostra stessa situazione.
Valentina E.
Scritto 2 anni fa
Emissione speciale che non è ancora uscita. Sono nella tua stessa situazione.
Michela C.
Scritto 2 anni fa
Grazie mille per avermi risposto... aspetteremo come sempre
Dalia Z.
Scritto 2 anni fa
Confermo quello che ha detto Valentina...ho letto che teoricamente l'emissione speciale dovrebbe arrivare il 13 o il 16 dicembre con pagamento a fine mese, ma ancora nula di certo. Anche io, comunque, nella vostra stessa situazione.
Michela C.
Scritto 2 anni fa
Grazie
Giuseppa B.
Scritto 2 anni fa
Scusate,quindi nell' emissione ordinaria non c' e' la tredicesima?
Elena G.
Scritto 2 anni fa
Certo che c'è. Si parla di emissione speciale per quelli che non hanno un incarico attualmente.
Roberta N.
Scritto 2 anni fa
@Giuseppa B., è gia uscito il pagamento con tredicesima inclusa, se ne parlava la scorsa settimana, guardaci qui su stipendiali e poi pagamenti