Elisabetta F. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento sono in ruolo. la tredicesima e lo stipendio sono nella stessa busta paga? ora vedo un importo con esigibilità 13.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Salve, si.