Salve, da giorni le mie rate da ottobre a giugno saltellano da " in aggiornamento" a verifica disponibilità pos. Le rate su Noipa sono in elaborato , ho chiesto alla scuola di verificare se sono state trasmesse alla ragioneria e mi hanno detto di si . Da Ottobre che ho iniziato il contratto è tutto bloccato. Cosa posso fare ? Devo solo attendere la fine di questo mese?. Come mai saltano da aggiornamento a verifica? È inoltre vero che le variazioni di stato giuridico influiscono sui pagamenti , ossia ritardano?
Giovanna R.
Scritto ieri
Hai un contratto al 30 giugno?
Maria Chiara D.
Scritto ieri
No al 6 giugno
Giovanna R.
Scritto ieri
Di norma le rate per supplenza breve vengono autorizzate mese per mese. Devi vedere se ottobre è stato autorizzato
Maria Chiara D.
Scritto ieri
No è tutto in verifica disponibilità pos, ho controllato poco fa e tutte le rate da " in aggiornamento " sono di nuovo in verifica , non so come risolvere. La scuola ha detto di aver trasmetto tutto alla ragioneria, e le rate su noipa sono in elaborato .
Achiropita P.
Scritto ieri
Anche io la stessa cosa
Maria Chiara D.
Scritto ieri
Penso che o chiederó un colloquio con la Ds o mi rivolgerò alla ragioneria direttamente
Chiara L.
Scritto 21 ore
Salve, le rate si trovavano in "aggiornamento" perché è stata inserita una variazione giuridica in seguito ad un'assenza che ha determinato il ricalcolo della rata. Ora la variazione è stata accettata da NoiPa ma lo stato "verifica disponibilità pos in corso o in trasmissione" non consente l'autorizzazione al pagamento, quindi dovrà attendere che lo stato diventi "da autorizzare dsga e ds" e poi chiedere alla segreteria che procedano. Al momento non può far altro che attendere e purtroppo anche chiamando la ragioneria territoriale non cambierebbe nulla in quanto i pagamenti delle supplenze brevi non gli competono. Purtroppo ogni variazione di stato giuridico rallenta l'iter autorizzativo, slitterà tutto al mese prossimo...