buona sera a tutti, oggi è successo qualcosa di surreale..sono a.a. in terza fascia e ho una supplenza breve, dal 18/09 al 25/11. oggi mi fanno la convalida del punteggio e non si sa bene come, il sidi mi ha dato 1,8 punti in più sui servizi, quindi credo che sto per perdere il lavoro..a voi è mai successo? io..non capisco..
Elena G.
Scritto 4 settimane fa
Perché dovresti perdere il lavoro?
Elena G.
Scritto 4 settimane fa
La supplenza decadrebbe solo se non hai i titoli.
Fabiola T.
Scritto 4 settimane fa
@Elena G. In questi casi si rischia il licenziamento in quanto si viene convocati sulla base di un punteggio errato, pertanto con il ricalcolo del punteggio viene ricalcolata anche la posizione, quindi bisogna "rinominare" in quanto il soggetto in questione non occupa più quella posizione.. bisogna capire come deciderá di muoversi la segreteria visto che é stato un errore del sistema...
Valerio C.
Scritto 4 settimane fa
Non ho capito? Ti hanno aggiunto punti di servizio? Se si il posto non lo perdi in quanto saliresti di posizione e quindi toccherebbe sicuramente a te, se invece ti hanno tolto i punti allora la segreteria verifica se con la nuova posizione in graduatoria saresti sempre tu la destinataria della supplenza, altrimenti perdi il posto e si deve riconvocare. Non perdi comunque la possibilità di rispondere alla nuova convocazione , in quanto non bieni depennata.
Margherita A.
Scritto 3 settimane fa
Sì, mi hanno aggiunto punti. La segreteria non è stata molto malleabile nonostante io sto lavorando da settembre..nel senso, la convocazione era fino il 25/11, avrebbero potuto farmi terminare secondo me.invece il risultato è stato una nuova convocazione che giustamente ho perso. E ora mi sento persa anch'io. grazie per l'ascolto.