Salve, cosa vorrebbe dire sulla voce pagamenti ' stornato ' ? in realtà il pagamento, se effettuato, correva nei giorni in cui attendevo la nuova carta, mentre la precedente era scaduta.
Io avrò il tuo stesso problema a febbraio dell'anno prossimo in quanto mi scadrà la carta i primi di marzo. Mi consigli d attivare la nuova un mese prima della scadenza della vecchia? Per evitare problemi? E poi cosa devo fare cioè comunicare il nuovo iban a chi?
In teoria la nuova carta arriva prima della scadenza di quella attuale, solitamente l'iban rimane lo stesso, cambia solo il numero della carta. Nel caso di cambio iban conviene cambiarlo sul proprio profilo e comunicarlo anche in segretaria.
Purtroppo la mia carta quando scade non arriva in automatico ma devo andare in banca a cambiarla io e di conseguenza cambierà l'iban. Sai come si fa per cambiare le coordinate sul mio profilo noipa?
Rossella S.
Scritto 4 settimane fa
Io avrò il tuo stesso problema a febbraio dell'anno prossimo in quanto mi scadrà la carta i primi di marzo. Mi consigli d attivare la nuova un mese prima della scadenza della vecchia? Per evitare problemi? E poi cosa devo fare cioè comunicare il nuovo iban a chi?
Mariagloria L.
Scritto 4 settimane fa
In teoria la nuova carta arriva prima della scadenza di quella attuale, solitamente l'iban rimane lo stesso, cambia solo il numero della carta. Nel caso di cambio iban conviene cambiarlo sul proprio profilo e comunicarlo anche in segretaria.
Rossella S.
Scritto 4 settimane fa
Purtroppo la mia carta quando scade non arriva in automatico ma devo andare in banca a cambiarla io e di conseguenza cambierà l'iban. Sai come si fa per cambiare le coordinate sul mio profilo noipa?
Mariagloria L.
Scritto 4 settimane fa
Devi andare sul profilo di Noiplus, in fondo ci sono diverse voci, puoi modificare l'iban e altri dati