Neoimmessa da ex art.59 , dopo anno di prova superato,presa di servizio 2 settembre e contratto, a dire della scuola, inserito il 23 ottobre...chiamato oggi noipa ,non risulta alcun contratto.... È spiegabile dal fatto che non risulta subito? Dipende dai flussi? Come si fa a vedere se il contratto risulta inserito?

Chiara L.
Scritto l'anno scorso
Salve, si faccia dare dalla segreteria gli estremi del decreto inviato alla ragioneria territoriale di competenza della sua provincia in modo da poter chiedere a che punto è la lavorazione della pratica.
Maria D.
Scritto l'anno scorso
Grazie,lo farò,nel frattempo c'e' un modo per effettuare un primo controllo? La segreteria aveva detto anche due settimane fa di aver inserito,ma poi ha rettificato dicendo che era inserito ma non lanciato nel sistema per un'anomalia..... Intanto io come alcune colleghe,siamo senza contratto ne stipendio.....
Chiara L.
Scritto l'anno scorso
Se da come ho capito è un contratto a tempo indeterminato non è consultabile online dal dipendente ma solo dalla segreteria e dalla ragioneria territoriale.
Giada I.
Scritto l'anno scorso
Buona sera, anch'io neoimessa in ruolo ex art 59 contratto inserito il 13 settembre e ad oggi nessuna mensilità pagata, su noi pa non vedo nessun contratto e la segreteria insiste nel dire che l ufficio territoriale ha accettato il mio contratto. Sta diventando una situazione pesante
Maria D.
Scritto l'anno scorso
Di, ti capisco perfettamente, perché lo stipendio a questo punto arriverà non prima di novembre,hai fatto ricontrollare se ci sono errori?