Salve, le hanno risposto il 10 Ottobre. Le conviene fare riferimento alla sezione assistenza del sito ufficiale per chiedere di risolvere il problema. Qui può risponderle solo qualche collega se conosce l'argomento o se ha voglia ma senza obbligo quindi direi che di vergognoso c'è solo il tono che ha usato lei.
Chiedo umilmente scusa, ingenuamente pensavo di parlare con l'assistenza di Noipa e non una collega.
Sono mesi che provo a chiamare e non risponde nessuno, invio email e non risponde nessuno, sono veramente scoraggiata e non so a chi rivolgermi.
Mi scuso ancora
Chiara L.
Scritto il mese scorso
Salve, le hanno risposto il 10 Ottobre. Le conviene fare riferimento alla sezione assistenza del sito ufficiale per chiedere di risolvere il problema. Qui può risponderle solo qualche collega se conosce l'argomento o se ha voglia ma senza obbligo quindi direi che di vergognoso c'è solo il tono che ha usato lei.
Rosina P.
Scritto il mese scorso
Chiedo umilmente scusa, ingenuamente pensavo di parlare con l'assistenza di Noipa e non una collega. Sono mesi che provo a chiamare e non risponde nessuno, invio email e non risponde nessuno, sono veramente scoraggiata e non so a chi rivolgermi. Mi scuso ancora
Chiara L.
Scritto il mese scorso
Segnali dal sito o al numero verde. Io ho chiamato ieri pomeriggio e mi hanno risposto al primo colpo... riprovi...
Rosina P.
Scritto il mese scorso
Ma a quale numero a me risponde sempre che ci sono troppe telefonate in attesa e cade la linea. Grazie prr le informazioni
Domenico G.
Scritto il mese scorso
Mi dite dove chiamare che chiamo grazie