Buongiorno, nel verificare la disponibilità della carta docente attiva dalle 14 del 14 ottobre, il sistema mi informa di non essere autorizzato rispetto al mio borsellino personale, sono in anno di prova finalizzato al ruolo quindi contratto al 31 agosto, mini call veloce sostegno, qualcuno mi sa spiegare a chi sollecitare per l'ottenimento del diritto acquisito? (carta del docente)
Rossella M.
Scritto il mese scorso
Anche io vincitore di concorso e con contratto a TD finalizzato al ruolo ...a quanto pare quest'anno nn abbiamo diritto alla carta docente ma dobbiamo solo pagare 2500€ per l'abilitazione obbligatoria post concorso
Andrea V.
Scritto il mese scorso
Devi fare ricorso in tribunale, per i precari funziona così su molte cose, una volta vinto lo stato paga, ma ha risparmiato su i molti che non lo fanno.
Graziano G.
Scritto il mese scorso
Non sono d'accordo, nelle faq della carta del docente è espressamente identificato come destinatario del bene il docente in anno di formazione, secondo la mia valutazione, attraverso la segreteria della scuola o il servizio selfservice del SIDI si può chiedere delucidazioni, questo appare dai documenti che si possono valutate. Il fatto di fare ricorso e recuperare le annualità precedenti è un'altra storia.