Salve chiedo aiuto all'assistenza in quanto appena apro noiplus mi chiede di validare la mail ma non riesco a farlo in quanto non mi arriva il codice di validazione. Come posso fare? Grazie mille
Salve, a me succede la stessa cosa, da 5 giorni circa, io ho ricevuto sia il codice che l'email di conferma, ma non mi fa accedere, è un problema di noipa sicuramente, spero lo risolvano al più presto.
Idem..ho anche telefonato all'assistenza noi pa e mi han detto che è un loro problema ,ma io ad oggi ancora non riesco ad entrare perché mi chiede sempre di validare email e poi mi dice sessione scaduta..non so più a quale santo rivolgermi
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Angela P.
Scritto 10 mesi fa
Salve, a me succede la stessa cosa, da 5 giorni circa, io ho ricevuto sia il codice che l'email di conferma, ma non mi fa accedere, è un problema di noipa sicuramente, spero lo risolvano al più presto.
Francesca D.
Scritto 10 mesi fa
Immaginavo... Grazie mille.
Monica M.
Scritto 10 mesi fa
Idem..ho anche telefonato all'assistenza noi pa e mi han detto che è un loro problema ,ma io ad oggi ancora non riesco ad entrare perché mi chiede sempre di validare email e poi mi dice sessione scaduta..non so più a quale santo rivolgermi