Salve chiedo aiuto all'assistenza in quanto appena apro noiplus mi chiede di validare la mail ma non riesco a farlo in quanto non mi arriva il codice di validazione. Come posso fare? Grazie mille
Salve, a me succede la stessa cosa, da 5 giorni circa, io ho ricevuto sia il codice che l'email di conferma, ma non mi fa accedere, è un problema di noipa sicuramente, spero lo risolvano al più presto.
Idem..ho anche telefonato all'assistenza noi pa e mi han detto che è un loro problema ,ma io ad oggi ancora non riesco ad entrare perché mi chiede sempre di validare email e poi mi dice sessione scaduta..non so più a quale santo rivolgermi
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Angela P.
Scritto 2 mesi fa
Salve, a me succede la stessa cosa, da 5 giorni circa, io ho ricevuto sia il codice che l'email di conferma, ma non mi fa accedere, è un problema di noipa sicuramente, spero lo risolvano al più presto.
Francesca D.
Scritto 2 mesi fa
Immaginavo... Grazie mille.
Monica M.
Scritto 2 mesi fa
Idem..ho anche telefonato all'assistenza noi pa e mi han detto che è un loro problema ,ma io ad oggi ancora non riesco ad entrare perché mi chiede sempre di validare email e poi mi dice sessione scaduta..non so più a quale santo rivolgermi