buongiorno nella sezione stipendiale il TFR dell'anno scolastico 2022/23 non mi viene riscontrato sia nel sito noipa che nel sito dell'INPS. È possibile avere delle informazioni? In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti
Salve anche io ho lo stesso problema....telefonato a Inps e Noi pa....
Inps risponde che non ha ricevuto niente mentre noi pa dice di avere un problema con i server perciò i tfr vengono inseriti a mano uno a uno .... dobbiamo solo aver pazienza....mi sembra una gran presa per il....
Se qualcunaltro avesse novità....grazie
Ah dimenticavo io ho telefonato 4 volte in 2 settimane ad entrambi e ogni volta la stessa risposta x mail "abbiamo risolto il problema deve controllare nella sezione stipendiale-tfr di noipa nei prossimi giorni
Buonasera anche io sto provando a chiamare ma nessuno risponde molto probabilmente sbaglio orario ma la ringrazio tantissimo per le informazioni che mi ha dato. Le auguro una buona serata
Salve a tutti. Io ho risolto chiamando noipa. Il consulente ha ricercato i contratti as 22/23, ha aperto un ticket, caricato i contratti a sistema e mandato comunicazione a inps. Questo ieri. Oggi il TFR è nuovamente visibile e risulta elaborato.
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Elena G.
Scritto 10 mesi fa
Ciao se non è visibile deve compilare il modulo assistenza su noipa.
Elisa D.
Scritto 10 mesi fa
Buongiorno, il mio tfr è sparito dalla sezione stipendiale. As di riferimento 22/23. Quale modulo bisogna compilare? grazie
Carmine A.
Scritto 10 mesi fa
Ciao Elena G dove posso trovare il modulo su noipa. Grazie mille
Elena A.
Scritto 10 mesi fa
Salve anche io ho lo stesso problema....telefonato a Inps e Noi pa.... Inps risponde che non ha ricevuto niente mentre noi pa dice di avere un problema con i server perciò i tfr vengono inseriti a mano uno a uno .... dobbiamo solo aver pazienza....mi sembra una gran presa per il.... Se qualcunaltro avesse novità....grazie Ah dimenticavo io ho telefonato 4 volte in 2 settimane ad entrambi e ogni volta la stessa risposta x mail "abbiamo risolto il problema deve controllare nella sezione stipendiale-tfr di noipa nei prossimi giorni
Carmine A.
Scritto 10 mesi fa
Buonasera anche io sto provando a chiamare ma nessuno risponde molto probabilmente sbaglio orario ma la ringrazio tantissimo per le informazioni che mi ha dato. Le auguro una buona serata
Barbara B.
Scritto 10 mesi fa
Buongiorno, dove trovo il modulo in noipa? Grazie mille
Elisa D.
Scritto 10 mesi fa
Salve a tutti. Io ho risolto chiamando noipa. Il consulente ha ricercato i contratti as 22/23, ha aperto un ticket, caricato i contratti a sistema e mandato comunicazione a inps. Questo ieri. Oggi il TFR è nuovamente visibile e risulta elaborato.