Leggo che tante persone non visualizzano il TFR 22/23. Io ho aperto segnalazione su noipa ufficiale e dopo qualche giorno mi hanno risposto di aver risolto e di controllare sul portale noipa. Ad oggi non vedo ancora niente. in precedenza ero stata all'inps ma mi hanno risposto che è noipa che deve inviare il tfr a loro. Cmq non mi sembra un'anomalia visto che siamo in tanti a non vederlo proprio. Dopo gli stipendi sempre in ritardo ora giocano pure sul TFR.
Simona M.
Scritto 4 mesi fa
Io ho aperto la segnalazione martedì, e fino all ora di cena risultava da inviare, da poco visualizzo inviato. Spero che ora l inps se darà na mossa.
Simona M.
Scritto 4 mesi fa
Su quest app le risulta?
Cinzia C.
Scritto 4 mesi fa
No
Valentina T.
Scritto 4 mesi fa
Anch'io sto ancora aspettando che lo aggiornino.. mi avevano risposto che era risolto e dovevo solo controllare che sulla app si aggiornasse e invece nulla.. è passata una settimana
Anna Maria Flora C.
Scritto 4 mesi fa
Scusate come faccio ad aprire la segnalazione x il TFR ? Anche a me non risulta. Grazie
Nadia P.
Scritto 4 mesi fa
@Valentina T., idem. Ho sollecitato ma ancora niente.
Nadia P.
Scritto 4 mesi fa
@Anna Maria Flora C., clicca sul punto interrogativo in alto a destra. Clicca noipa e poi assistenza, ti porta alla compilazione del modulo di assistenza.
Cinzia C.
Scritto 4 mesi fa
@Annamaria vai sull'app noipa ufficiale e nel menu trovi la voce assistenza
Simona M.
Scritto 4 mesi fa
Secondo me vi consiglio di chiamare direttamente, io ho sollecitato due volte sull sito ma nessuna risposta, quando martedi ho chiamato e sollecitato mi hanno detto di controllare fine settimana, e da ieri sera che risulta inviato
Simona M.
Scritto 4 mesi fa
Cmq mi è stato detto che c è un gran flusso di pratiche da inviare e pian piano le stanno inviando tutte, se sollecitate telefonicamente secondo me si muovono in fretta
Nadia P.
Scritto 4 mesi fa
@Simona M., va bene, grazie.
Zulejka Olivia T.
Scritto 4 mesi fa
Sollecitato al telefono e anche via modulo di assistenza. Ormai da una settimana. Lo vedo inviato solo su questa app, su quella di noipa non vedo nulla, sul sito inps non ne parliamo, non vedo pagame nti imminenti... sono furente
Simona M.
Scritto 4 mesi fa
Sul sito dell inps neanche io perche secondo me è troppa presto in settimana spero che arrivi anche all inps
Cinzia C.
Scritto 4 mesi fa
Anche a me hanno risposto una settimana fa di controllare nei gg seguenti ma ancora niente di niente. Io penso di aver sbagliato a non far presente questa cosa mesi fa quando mi sono accorta che non c'era. Credevo che poi sarebbe andato tutto a posto ma niente. Vabbe' tutto insegna
Francesco D.
Scritto 4 mesi fa
Buonasera a tutti. Anche io avevo il problema dell'anomalia del Tfr2 non inviato all'INPS. Ho seguito quindi il consiglio di Simona, mercoledì ho chiamato direttamente noipa per sollecitare il problema. Ergo ieri sera dopo cena il Tfr2 risulta inviato all'INPS. Ora speriamo settimana entrante di vedere la pratica su Inps.
Cinzia C.
Scritto 4 mesi fa
Domani allora chiamo anche io.. avevo gia provato ma dopo mezz'ora di attesa è caduta la linea...
Francesco D.
Scritto 4 mesi fa
Si Cinzia ti conviene chiamare. Io ho dovuto attendere più di 10 min in attesa ma poi hanno risposto
Simona M.
Scritto 4 mesi fa
@Francesco D., si anche io in attesa per molto però alla fine sono riuscita. Ora speriamo che l inps si da una mossa 😅
Zulejka Olivia T.
Scritto 4 mesi fa
Anche oggi nulla... io ho chiamato ormai da 12 giorni...
Maria R.
Scritto 4 mesi fa
A quale numero di telefono di noipa state facendo la segnalazione?
Cinzia C.
Scritto 4 mesi fa
Io ho questo... 06 476111
Maura F.
Scritto 4 mesi fa
Io ho chiamato ormai due settimane fa, ricevuta una mail in cui dicevano che avrebbero inviato pratica all' inps, ad oggi ancora non visualizzo niente....😑
Cinzia C.
Scritto 4 mesi fa
Ho aperto un'altra segnalazione perche dopo 50 min di attesa al tel. mi ero davvero scocciata😡😡😡