buongiorno,spero qualcuno possa aiutarmi. Stavo inviando una segnalazione su assistenza noipa ma non riesco ad inoltrare il messaggio perché non mi lascia compilare i campi obbligatori. Appena apro il modulo per richiedere assistenza esce il messaggio "si è verificato un errore". sta succedendo a qualcun'altro? come faccio a sollecitare l'invio del TFR2 adesso?
Cinzia C.
Scritto 4 mesi fa
Ma l'hai fatta su noipa ufficiale vero? Io l'ho mandata e mi hanno gia risposto per il mio tfr invisibile
Valentina T.
Scritto 4 mesi fa
Si dal sito noipa... Ma non va non capisco perché 😭😭😭... Su assistenza,non mi fa compilare
Valentina T.
Scritto 4 mesi fa
Cinzia C. Mi spiegheresti come hai fatto tu?
Simona M.
Scritto 4 mesi fa
Io invece ho inviato il modulo 3 volte, né mi è mai arrivata l email di conferma e ne mi rispondono. Faccio prima a chiamare
Valentina T.
Scritto 4 mesi fa
Non so come,sono riuscita ad entrare nell'area supporto,ho compilato i campi ma devo essere sincera,non so nemmeno se l'ho inviato allarea giusta,cmq i mail di invio arrivata.. adesso spero che almeno qualcuno mi risponda,anche solo dicendomi che ho sbagliato e mi illumini la via
Simona M.
Scritto 4 mesi fa
Io nel pm chiamo direttamente
Valentina T.
Scritto 4 mesi fa
Simona M. Poi gentilmente mi faresti sapere cosa ti dicono? Nel caso mi gireresti il contatto? Ti ringrazio.. s enon ricevo risposta dovrò fare anch'io cosi
Annarita C.
Scritto 4 mesi fa
Ragazzi anche io ho lo stesso problema. Mi potete dare un contatto
Simona M.
Scritto 4 mesi fa
Ho chiamato ora vi mando il numero, io ho parlato con l operatore e mi ha sollecitato il problema.
Simona M.
Scritto 4 mesi fa
06476111 se chiamando vi dice che gli operatori sono occupati, continuate a chiamare, a me la terza volta mi hanno messo in attesa e sono riuscita a parlarci
Valentina T.
Scritto 4 mesi fa
Grazie Simona. Proverò piu tardi...
Simona M.
Scritto 4 mesi fa
Di nulla