buongiorno,spero qualcuno possa aiutarmi. Stavo inviando una segnalazione su assistenza noipa ma non riesco ad inoltrare il messaggio perché non mi lascia compilare i campi obbligatori. Appena apro il modulo per richiedere assistenza esce il messaggio "si è verificato un errore". sta succedendo a qualcun'altro? come faccio a sollecitare l'invio del TFR2 adesso?
Cinzia C.
Scritto 10 mesi fa
Ma l'hai fatta su noipa ufficiale vero? Io l'ho mandata e mi hanno gia risposto per il mio tfr invisibile
Valentina T.
Scritto 10 mesi fa
Si dal sito noipa... Ma non va non capisco perché 😭😭😭... Su assistenza,non mi fa compilare
Valentina T.
Scritto 10 mesi fa
Cinzia C. Mi spiegheresti come hai fatto tu?
Simona M.
Scritto 10 mesi fa
Io invece ho inviato il modulo 3 volte, né mi è mai arrivata l email di conferma e ne mi rispondono. Faccio prima a chiamare
Valentina T.
Scritto 10 mesi fa
Non so come,sono riuscita ad entrare nell'area supporto,ho compilato i campi ma devo essere sincera,non so nemmeno se l'ho inviato allarea giusta,cmq i mail di invio arrivata.. adesso spero che almeno qualcuno mi risponda,anche solo dicendomi che ho sbagliato e mi illumini la via
Simona M.
Scritto 10 mesi fa
Io nel pm chiamo direttamente
Valentina T.
Scritto 10 mesi fa
Simona M. Poi gentilmente mi faresti sapere cosa ti dicono? Nel caso mi gireresti il contatto? Ti ringrazio.. s enon ricevo risposta dovrò fare anch'io cosi
Annarita C.
Scritto 10 mesi fa
Ragazzi anche io ho lo stesso problema. Mi potete dare un contatto
Simona M.
Scritto 10 mesi fa
Ho chiamato ora vi mando il numero, io ho parlato con l operatore e mi ha sollecitato il problema.
Simona M.
Scritto 10 mesi fa
06476111 se chiamando vi dice che gli operatori sono occupati, continuate a chiamare, a me la terza volta mi hanno messo in attesa e sono riuscita a parlarci
Valentina T.
Scritto 10 mesi fa
Grazie Simona. Proverò piu tardi...
Simona M.
Scritto 10 mesi fa
Di nulla