Tfr. Salve qualcuno ha notizie del tfr dell'anno 2022/2023?. . L'anno scorso in questo periodo risultava visibile la pratica. Chi come me? Cosa bisogna fare per avere notizie a riguardo? Io ho avuto in quell'anno un contratto 30 giugno.
Anche io stesso problema,chiamando al numero cade sempre la linea e la richiesta di assistenza fatta dal sito non l'hanno ancora presa in esame. Maria F. tu a che ora sei riuscita a parlare con loro al telefono?
Grazie Laura M. Sto contattando il numero che hai messo e almeno si riesce a prendere la linea anche se dicono che gli operatori sono tutti impegnati e mi tocca riprovare
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Elena G.
Scritto l'anno scorso
Ciao se non lo vedi scrivi all'assistenza noipa.
Maria F.
Scritto l'anno scorso
Chiama lo 0685960180 e ti diranno dove sta ferma la tua pratica. Io ho risolto
Antonella R.
Scritto l'anno scorso
Ciao a me caricato oggi tfr 2022/2023
Eleonora M.
Scritto l'anno scorso
Grazie proverò
Eleonora M.
Scritto l'anno scorso
Eleonora M.
Scritto l'anno scorso
Il numero mi dice sempre così
Daniela M.
Scritto l'anno scorso
Anche io stesso problema,chiamando al numero cade sempre la linea e la richiesta di assistenza fatta dal sito non l'hanno ancora presa in esame. Maria F. tu a che ora sei riuscita a parlare con loro al telefono?
Eleonora M.
Scritto l'anno scorso
Sono riuscita proprio ora a parlare con loro. Mi hanno detto che è tutto ok e nei prossimi giorni sarà visibile. Vedremo
Daniela M.
Scritto l'anno scorso
Io non riesco a prendere la linea..chissà da cosa può dipendere
Laura M.
Scritto l'anno scorso
06476111 prova a chiamare noipa a questo numero...io ho risolto nel giro di due giorni
Cinzia C.
Scritto l'anno scorso
Sono stata 30 min in attesa con noipa poi è caduta la linea. Ho scritto all'assistenza e hanno preso in carico la richiesta e domani vado all'inps
Daniela M.
Scritto l'anno scorso
Grazie Laura M. Sto contattando il numero che hai messo e almeno si riesce a prendere la linea anche se dicono che gli operatori sono tutti impegnati e mi tocca riprovare