buonasera... qualcuno con esperienza pregressa degli anni scorsi mi saprebbe dire se con ricevuta telematica del modello 730 riportante data 6 giugno posso rientrare nell'emissione speciale di luglio per il relativo rimborso? trattasi di contratto ata con scadenza 30 giugno. Grazie a chi saprà darmi una risposta.
Andrea V.
Scritto 10 mesi fa
Dipende da chi hai indicato nel 730 come sostituto d'imposta. Ma cmq avendo il contratto fino al 30 giugno non avrai più cedolini a luglio o ad agosto da parte del mef non vedo non vedo quindi come ti possa conguagliare il credito del 730
Viviana S.
Scritto 10 mesi fa
Per chi ha il contratto al 30 giugno il mef da la possibilità di metterlo come sostituto d'imposta e di conseguenza emetterà un emissione speciale. Comunque si c'è la possibilità perché comunque i pagamenti dovrebbero essere emessi proprio i primi di luglio.
Roberta V.
Scritto 10 mesi fa
@Viviana S., ho inserito noipa come sostituto d'imposta. Spero di poter rientrare nell'emissione speciale , considerata la data del 6giugno sul modello 730.
Fabiola T.
Scritto 10 mesi fa
Contratto al 30/06, il caf mi ha detto che l'accredito del 730 lo vedrò nel cedolino di dicembre come conguaglio a credito..
Chiara L.
Scritto 10 mesi fa
@Roberta V., salve, si lo riceverà a fine luglio con emissione speciale.
Chiara L.
Scritto 10 mesi fa
@Fabiola T., a Dicembre lo percepisce chi non ha inserito Noipa come sostituto d'imposta e non tramite cedolino ma con bonifico dell'agenzia delle entrate.
Fabiola T.
Scritto 10 mesi fa
Grazie Chiara.. nel mio caso ha fatto tutto il caf, quindi non saprei se è stato inserito.. loro mi hanno detto cosí 🤦🏻♀️
Chiara L.
Scritto 10 mesi fa
@Fabiola T., il caf lo inserisce se l'utente lo richiede altrimenti le avranno chiesto l'iban affinché l'agenzia delle entrate possa accreditarle il rimborso a Dicembre. Tenga presente che può inserire Noipa come sostituto d'imposta chi è di ruolo o chi ha contratto annuale o 30.06.