ho l'accesso bloccato ho fatto più di 3 tentativi per entrare e ora non posso entrare, mi dice di rivolgermi all'assistenza, mi date il numero o il link?, grazie
Ho fatto la procedura e ancora non mi é arrivata nessuna imail, questa é la mia imail cobra6666z@gmail.com
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se ha fatto la procedura ma non le arriva l'email probabilmente non è quello l'indirizzo email presente nel suo profilo noipa. E' necessario rivolgersi al Responsabile dell’Identificazione Dipendente (RID) del proprio ufficio di servizio (in genere il Dirigente o il responsabile dell’ufficio) per comunicare nuovamente il proprio indirizzo e-mail e avviare nuovamente il processo di recupero password
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Faccia un cambio password e l'account si sblocca. Ecco il link: https://noipa.net/sl/cN
Francesco P.
Scritto 4 anni fa
Ho fatto la procedura e ancora non mi é arrivata nessuna imail, questa é la mia imail cobra6666z@gmail.com
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se ha fatto la procedura ma non le arriva l'email probabilmente non è quello l'indirizzo email presente nel suo profilo noipa. E' necessario rivolgersi al Responsabile dell’Identificazione Dipendente (RID) del proprio ufficio di servizio (in genere il Dirigente o il responsabile dell’ufficio) per comunicare nuovamente il proprio indirizzo e-mail e avviare nuovamente il processo di recupero password