Mi spetta il congedo parentale al 100%,ma su Noipa è visibile la rata,riferita a quei giorni di congedo presi,in ELABORATO,con ritenute al 30%.La segreteria non ha saputo spiegare quale sia stato l'errore perché dice di aver inserito il congedo su SIDI al 100%.Cosa devo fare?La rata è in stallo,su istanze on line risulta adesso in ANNULLAMENTO DELLA VARIAZIONE DI STATO GIURIDICO.
Fabiola T.
Scritto l'anno scorso
Chiama noipa e chiedi informazioni.. molti hanno avuto problemi con il secondo mese di congedo retribuito al 30 anziché all'80% in quanto i codici non erano stati aggiornati, peró sul primo mese è strano..
Marianna B.
Scritto l'anno scorso
@Fabiola T., ho chiamato Noipa e inviato segnalazioni,ma non mi hanno ancora risposto.Invece tramite telefono mi hanno detto che non possono fare nulla.La rata è in elaborato,e poi su istanze è in annualmento,ho supposto che la scuola abbia annullato per correggere,dopo la mia segnalazione, ma anche a scuola non sono ancora riuscita ad avere un riscontro.
Fabiola T.
Scritto l'anno scorso
Allora avrá modificato la scuola, probabilmente dopo la tua segnalazione la segreteria si sará resa conto dell'errore.. con l'introduzione del secondo mese all'80% per questo anno scolastico, molti hanno avuto problemi col congedo in quanto i codici non risultavano aggiornati appunto ..
Marianna B.
Scritto l'anno scorso
@Fabiola T., spariamo sia così, grazie