Ma come si può ogni mese avere problemi di bilancio e mancare i soldi per pagare gli stipendi.
all'inizio sono passati 4 mesi per avere i primi pagamenti, adesso siamo punto e a capo non si trovano i soldi in bilancio per pagare gli stipendi di aprile a fine maggio e quando saranno pagati adesso si aggiunge anche maggio.
Viviano con delle spese da coprire, affitto spese aperti la sopravvivenza, spostamenti e tanto altro, così come si deve fare ad andare avanti, chi come me non ha aiuto.
è una vergogna.
Ornella L.
Scritto 6 mesi fa
Sono degli sfruttatori punto e basta
Roberta D.
Scritto 6 mesi fa
Purtroppo posso capire e condividere
Andrea V.
Scritto 6 mesi fa
I problemi di bilancio si avranno sempre finché riceve assunzioni dove il giorno dopo parte la malattia, la 104, congedo o quant'altro.. Io sono arrivato a vedere contratti del supplente, del supplente, del supplente e ancora del supplente.
Maria Teresa C.
Scritto 6 mesi fa
Non ci lamentiamo altrimenti c'è qualcuna che gli diamo fastidio per le lamentele e in piu ci dice di cambiare lavoro quindi attenzione😉
Claudia G.
Scritto 6 mesi fa
@Maria Teresa C., Esatto, inutile lamentarsi ogni volta. Le supplenze brevi (purtroppo) vengono sempre pagate con mesi di ritardo. Non si possono cambiare le regole del gioco una volta che appunto si entra nel gioco. Ci sono tanti altri lavori dove pagano puntuali, nessuno vi punta la pistola in testa per fare gli ATA.
Maria Teresa C.
Scritto 6 mesi fa
Hai pienamente ragione purtroppo la scuola si sta sgretolando a se stessa infatti dobbiamo deciderw fermarci 9 proseguire e stare zitti comunque dico solo lultima cosa fa bene è anche un suo diritto chi va firma i contratti e poi fanno supplenze su suoplenze per coprire una sola persona fannno piu che beneeeeee