Buongiorno a tutti.
sono una docente precaria con contratto fino al termine delle lezioni. Lavoro nella scuola da alcuni anni e ho sempre avuto contratti analoghi.
Ho avuto modo di verificare la pratica tfr relativa allo scorso anno scolastico sul sito dell'INPS e lo stato della pratica è il seguente: "annullato per continuità di servizio".
Qualcuno di voi sa cosa significa questa dicitura? finora ho sempre ricevuto regolarmente i tfr accantonati nel mese di giugno di ogni anno. grazie.
Chiara L.
Scritto 7 mesi fa
Salve, se il contratto in questione è terminato il 31.08 e poi ha ripreso il 1.09, non essendoci stata interruzione, il tfr viene accantonato e corrisposto quando ci sarà interruzione fra due contratti o al più tardi nel momento della pensione. Può in ogni caso chiedere chiarimenti ad inps tramite il servizio online "inps risponde".
Annalisa P.
Scritto 7 mesi fa
No. Non ho mai avuto contratti di quel tipo. Grazie per la risposta. In ogni caso contatterò l'inps per i dovuti chiarimenti.