Buonasera, ho un problema, risultano a mio nome due CU2024. Io ho un contratto annuale alla scuola primaria. Il problema riscontrato é che quest'anno é stata creato a nome mio un di n°partita diverso. Il mef oggi risponde alla mia mail questo: In seguito alle disposizioni del MIM e del MEF in merito ai contratti gestiti in Cooperazione Applicativa, a fronte di due contratti per lo stesso amministrato e per lo stesso A.S., a fronte di qualifiche diverse, indipendentemente dalla decorrenza che può essere sovrapposta o meno, vengono aperte due partite stipendiali distinte.
Come devo comportarmi? Io ho firmato un solo Contratto. Spero possiate rispondermi. Grazie
Claudia G.
Scritto 11 mesi fa
Ma la partita IVA è tua?
Michela L.
Scritto 11 mesi fa
Io non ho partita Iva, parla di due partite stpendiali diverse. Da come scrivono sembra che io abbia due contratti con due qualifiche diverse. Cosa assolutamente sbagliata.
Fabiola T.
Scritto 11 mesi fa
Hai cambiato profilo durante l'anno scolastico? Parla di due contratti a fronte di qualifiche diverse per lo stesso amministrato e per lo stesso anno scolastico..
Michela L.
Scritto 11 mesi fa
Noo.. È questo il punto. Ho un unico contratto su posto di sostegno da individuazione di GPS. Mai cambiato nulla. Tant'è vero che anche sulla consultazione nei contratti risulta sempre quello. Io non riesco a capire cosa sia successo.
Rosa M.
Scritto 11 mesi fa
Lei scrive di avere un unico contratto senza aver cambiato nulla. Suppongo che il contratto sia per l'anno scolastico 2023/2024. Deve quindi verificare anche per l'anno scolastico 2022/2023 perché la c.u. 2024 riporta tutti i redditi dell'anno 2023.
Chiara L.
Scritto 11 mesi fa
Salve, la partita stipendiale viene erroneamente cambiata anche in caso di passaggio da supplenze brevi a contratti annuali. Verifichi dai cedolini in quale periodo è stata inserita la nuova e chieda alla segreteria che se n'è occupata come mai ne è stata aperta una diversa se era già presente la precedente.
Michela L.
Scritto 11 mesi fa
Infatti da settembre c'è stato il passaggio da supplenze brevi a contratto annuale. E la partita cambia in quel periodo, ma son sempre nella stessa scuola che asserisce di non aver creato una nuova "identità" ma che, inserendo il mio cf giustamente apre la mia. Spero di venirne a capo
Chiara L.
Scritto 11 mesi fa
Risponda al mef che non ha qualifiche diverse ma solo tipologie di contratti diversi, brevi e annuali. Chieda al mef se è un problema la doppia partita o se non implica conseguenze importanti.
Michela L.
Scritto 11 mesi fa
Il problema sono i due CU, che, con due partite differenti, per loro sono correttive oltretutto sono CU diversi e altissimi, come se davvero io svolgersi due lavori contemporaneamente. Facendo il 730 incappo anche in sanzioni
Chiara L.
Scritto 11 mesi fa
Sara' una CU per ogni partita stipendiale con il relativo reddito percepito, in fase di 730 verranno considerate entrambe ma perché mai dovrebbe essere sanzionata?
Michela L.
Scritto 11 mesi fa
Perché é come se avessi ricevuto doppi stipendi dalle dichiarazioni, mentre lo stipendio é uno solo
Chiara L.
Scritto 11 mesi fa
Se nella seconda CU risulta anche il reddito indicato nella prima è probabile che la seconda sostituisca la prima e se così fosse questo particolare è indicato. Se in ogni caso pensa che le CU sono errate deve segnalarlo a chi le ha emesse, trova l'indicazione nella prima pagina della CU
Chiara L.
Scritto 11 mesi fa
Andrea V.
Scritto 11 mesi fa
Se fosse cosi avresti ricevuto veramente doppi stipendi, controlli le due CU saranno elaborate per i due periodi diversi, nella cu vengono di solito segnati i periodi interessati e i giorni lavorati.
Michela L.
Scritto 11 mesi fa
Grazie é stata gentilissima