Buongiorno, l'ultima volta che ho cambiato la password è andato storto qualcosa e avendo effettuato troppi tentativi ora non riesco più ad accedere all'applicazione noipa+ , è possibile risolvere il problema in qualche modo? Grazie
Buongiorno Anna, deve contattare il provider che ha rilasciato SPID.
Conviene chiedere a Google.
Ad esempio Poste ha un numero telefonico da contattare tramite il cellulare associato a spid: in automatico le viene inviata mail, dove tramite link può facilmente cambiare password.
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Valter S.
Scritto 2 anni fa
Buongiorno Anna, deve contattare il provider che ha rilasciato SPID. Conviene chiedere a Google. Ad esempio Poste ha un numero telefonico da contattare tramite il cellulare associato a spid: in automatico le viene inviata mail, dove tramite link può facilmente cambiare password.