Buonasera, a metà febbraio ho dovuto cambiare iban, in quanto il conto che avevo prima è stato chiuso...ho subito modificato qui su noipa .. ho una rata in Liquidato, di dicembre, con data esigibilita il 20 febbraio... Hanno anche già emesso il cedolino... Soltanto che ancora non ho nessun accredito sul conto, come posso fare per sapere se il bonifico è tornato indietro o se mi verrà accreditato direttamente sul nuovo iban?

Angela D.
Scritto 2 anni fa
Dovrei cambiare anche io l' iban, qual è il procedimento? Emanuela spero che qualcuno risponda alla tua domanda perché potrebbe aiutare tutti quelli che cambiando iban si troveranno in questa situazione.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Salve, nel cedolino è indicato l'iban sul quale è stato accreditato lo stipendio. In ogni caso la modifica parte sempre non prima del mese successivo al mese in cui si chiede la variazione perciò se lei ha inserito il nuovo iban a febbraio l'accredito sul nuovo conto partirà non prima di Marzo. Si consiglia sempre di non chiudere il vecchio conto prima di aver ricevuto almeno uno stipendio sul nuovo. Detto ciò, se i soldi sul nuovo conto non sono arrivati, chieda la riemissione dello stipendio alla sua amministrazione.