Non ci risultano problemi, ha cambiato cellulare o account google sul suo cellulare?
NoiPA+
Scritto 9 mesi fa
Ha effettuato l'ultimo pagamento il 19/02/2024 se continua a vedere la pubblicità posso annullarle l'abbonamento ed emetterle un rimborso di 5,99 euro ovvero l'intero importo relativo all'ultimo pagamento. Mi faccia sapere
@NoiPlus, Purtroppo c'è ancora...Il problema è cominciato subito dopo l'ultimo aggiornamento dell'app 🤷🏻♂️
NoiPA+
Scritto 9 mesi fa
Ho provveduto ad emettere un rimborso e ad annullare il suo abbonamento. Poichè Google rimborsa solamente l'importo escluse le tasse riceverà un rimborso di 4.91 euro anzichè l'intero importo di 5.99 euro, tuttavia per ovviare a questa situazione le impostiamo noi la rimozione della pubblicità per un ulteriore mese gratuitamente con scadenza 23/03/2024. Ci dispiace per l'accaduto.
NoiPA+
Scritto 9 mesi fa
Riscontra ancora il problema?
Alessandro I.
Scritto 9 mesi fa
Si
NoiPA+
Scritto 9 mesi fa
Non ci risultano problemi, ha cambiato cellulare o account google sul suo cellulare?
NoiPA+
Scritto 9 mesi fa
Ha effettuato l'ultimo pagamento il 19/02/2024 se continua a vedere la pubblicità posso annullarle l'abbonamento ed emetterle un rimborso di 5,99 euro ovvero l'intero importo relativo all'ultimo pagamento. Mi faccia sapere
Alessandro I.
Scritto 9 mesi fa
@NoiPlus, Purtroppo c'è ancora...Il problema è cominciato subito dopo l'ultimo aggiornamento dell'app 🤷🏻♂️
NoiPA+
Scritto 9 mesi fa
Ho provveduto ad emettere un rimborso e ad annullare il suo abbonamento. Poichè Google rimborsa solamente l'importo escluse le tasse riceverà un rimborso di 4.91 euro anzichè l'intero importo di 5.99 euro, tuttavia per ovviare a questa situazione le impostiamo noi la rimozione della pubblicità per un ulteriore mese gratuitamente con scadenza 23/03/2024. Ci dispiace per l'accaduto.
Alessandro I.
Scritto 9 mesi fa
@NoiPlus, Ho appena controllato, grazie infinite per la disponibilità,il prossimo mese riattiverò l'abbonamento 👍🏻👍🏻