Buongiorno, non riesco ad attivare l'Otp per gestire le detrazioni. Quando invio il codice mi dice che si è verificato un errore e mi fa riprovare... non so quanti tentativi ho fatto. Qualcuno mi potrebbe dare informazioni o aiuto a riguardo? grazie anticipatamente.
Quando entro in app, entro tramite spid. Poi vado su profilo e cliccando su otp mi danno un codice che poi io inserisco per poterlo attivare ed è li che appare la scritta " si è verificato un errore riprova" è come se il sistema è andato in palla
Ho provato come mi ha detto e comunque mi dice da errore e di riprovare più tardi 😥. Ho provato anche da Pc e addirittura non mi fa proprio entrare neanche con spid mi da errore del sistema
Ho contattato anche l'amministrazione ma i loro suggerimenti ( cioè farlo da pc) non hanno dato risultati... Domani li ricontatterò. Grazie mille per i consigli.
Si, erano gia validate, peró poi avendo cercato di attivare più volte l'otp, il sistema ha resettato tutto il profilo e risultava tutto da validare. Questa sera sembra di nuovo ok per quanto riguarda mail e numero di tel ma comque non riesco a validare otp🤷🏻♀️
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Gaetano M.
Scritto 9 mesi fa
devi identificarti con lo spid,telefono e email
Marzia F.
Scritto 9 mesi fa
Quando entro in app, entro tramite spid. Poi vado su profilo e cliccando su otp mi danno un codice che poi io inserisco per poterlo attivare ed è li che appare la scritta " si è verificato un errore riprova" è come se il sistema è andato in palla
Gaetano M.
Scritto 9 mesi fa
inserisci i dati con copia e incolla
Marzia F.
Scritto 9 mesi fa
Marzia F.
Scritto 9 mesi fa
Ho provato come mi ha detto e comunque mi dice da errore e di riprovare più tardi 😥. Ho provato anche da Pc e addirittura non mi fa proprio entrare neanche con spid mi da errore del sistema
Marzia F.
Scritto 9 mesi fa
Ho contattato anche l'amministrazione ma i loro suggerimenti ( cioè farlo da pc) non hanno dato risultati... Domani li ricontatterò. Grazie mille per i consigli.
Gaetano M.
Scritto 9 mesi fa
buona serata
Vittoria C.
Scritto 9 mesi fa
Hai validato email e numero di telefono?
Marzia F.
Scritto 9 mesi fa
Si, erano gia validate, peró poi avendo cercato di attivare più volte l'otp, il sistema ha resettato tutto il profilo e risultava tutto da validare. Questa sera sembra di nuovo ok per quanto riguarda mail e numero di tel ma comque non riesco a validare otp🤷🏻♀️