ciao a tutti, ho due pagamenti in liquidazione e quando ho visto che arrivavano su un iban vecchio (conto chiuso da anni) ho subito cambiato il metodo di pagamento. a qualcuno è successo e sa dirmi come comportarmi/quando riceverò i soldi?
È successo anche a me qualche anno fa. È un mezzo casino. Devi subito comunicare l'errore in segreteria e alla Ragioneria di Stato di competenza. Quando hai firmato il contratto dovevi assicurarti della correttezza dei dati. Cambiare l'IBAN su NoiPA è un altro passaggio da fare. Con questo equivoco, all' epoca, lo stipendio mi slittò di circa 2 mesi. Attivati subito. Forse riesci a risolvere prima
Cbia subito l iban sull app con spid e comunica la avtiazione in segreteria mail con ricevuta di lettura ma poi chiama e di della variazione...dalle prossime volte assicurati di aver inserito l.iban corretto perché per loro è far trascorrere ulteriore tempo e i pagamenti slittano....in bocca al 🐺
Quindi adesso che ho cambiato quelli in liquidazione su quello vecchio quando verranno stornati su quello nuovo circa? O fanno in tempo a cambiare visto che non sono ancora liquidati?
Rosario T.
Scritto 10 mesi fa
È successo anche a me qualche anno fa. È un mezzo casino. Devi subito comunicare l'errore in segreteria e alla Ragioneria di Stato di competenza. Quando hai firmato il contratto dovevi assicurarti della correttezza dei dati. Cambiare l'IBAN su NoiPA è un altro passaggio da fare. Con questo equivoco, all' epoca, lo stipendio mi slittò di circa 2 mesi. Attivati subito. Forse riesci a risolvere prima
Federica M.
Scritto 10 mesi fa
Cbia subito l iban sull app con spid e comunica la avtiazione in segreteria mail con ricevuta di lettura ma poi chiama e di della variazione...dalle prossime volte assicurati di aver inserito l.iban corretto perché per loro è far trascorrere ulteriore tempo e i pagamenti slittano....in bocca al 🐺
Lisa T.
Scritto 10 mesi fa
Quindi adesso che ho cambiato quelli in liquidazione su quello vecchio quando verranno stornati su quello nuovo circa? O fanno in tempo a cambiare visto che non sono ancora liquidati?
Rosario T.
Scritto 10 mesi fa
Purtroppo, se vedi nella sezione pagamenti l'emissione, non puoi farci niente perché devono rielaborare il tutto
Lisa T.
Scritto 10 mesi fa
Quindi devo aspettare che stornino, pero ho letto da qualche parte che dopo lo storno se é stato inserito quello nuovo bastano 10/15 gg
Rosario T.
Scritto 10 mesi fa
Te lo auguro. Incrocia le dita
Lisa T.
Scritto 10 mesi fa
Gia ho aspettato 3 mesi adesso mi toccherà aspettare ancora tanto per cambiare