In questi giorni, ormai diventati mesi i precari della scuola sono in attesa di ottenere la retribuzione spettante, tra mille difficoltà e problematiche, soprattutto per chi come me viene da lontano e affronta una miriade di spese raddoppiate avendo lasciato casa e famiglia. Poi c'è stata una gran confusione puntando il dito verso NoiPa e NoiPlus, che per tutto questo non hanno colpe, loro non c'entrano né con i mancati pagamenti né con le difficoltà e le particolarità di accesso alle varie sezioni della piattaforma per tutto il marisma che abbiamo subito bisogna individuare e colpevolizzare il MEF, che come ogni anno per i precari non fa nulla, anzi dal periodo COVID ad aggi ha solo peggiorato la situazione. concludo solo dicendo di non colpevolizzare nessuno per quanto sta accadendo ma assumendoci in prima persona le nostre colpe, di aver portato avanti una classe politica che non ha mai avuto veramente a cuore il popolo che amministra, e dico tutto questo perché fino ad qualche giorno fa si parlava di emissioni speciali per risolvere la situazione, e alla fine se tutto andrà come deve forse vedremo qualche spicciolo alla fine del mese. vi allego un'ultima notizia appena letta per farvi capire chi ci governa veramente. Buona continuazione a tutti. https://noipa.net/sl/Eq
0 Commenti
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Salvatore C.
In questi giorni, ormai diventati mesi i precari della scuola sono in attesa di ottenere la retribuzione spettante, tra mille difficoltà e problematiche, soprattutto per chi come me viene da lontano e affronta una miriade di spese raddoppiate avendo lasciato casa e famiglia.
Poi c'è stata una gran confusione puntando il dito verso NoiPa e NoiPlus, che per tutto questo non hanno colpe, loro non c'entrano né con i mancati pagamenti né con le difficoltà e le particolarità di accesso alle varie sezioni della piattaforma per tutto il marisma che abbiamo subito bisogna individuare e colpevolizzare il MEF, che come ogni anno per i precari non fa nulla, anzi dal periodo COVID ad aggi ha solo peggiorato la situazione.
concludo solo dicendo di non colpevolizzare nessuno per quanto sta accadendo ma assumendoci in prima persona le nostre colpe, di aver portato avanti una classe politica che non ha mai avuto veramente a cuore il popolo che amministra, e dico tutto questo perché fino ad qualche giorno fa si parlava di emissioni speciali per risolvere la situazione, e alla fine se tutto andrà come deve forse vedremo qualche spicciolo alla fine del mese.
vi allego un'ultima notizia appena letta per farvi capire chi ci governa veramente.
Buona continuazione a tutti.
https://noipa.net/sl/Eq