la voce STIPENDIALI> GESTIONI FAMILIARE A CARICO= SELEZIONARE ANNO 2020, NUOVA RICHIESTA DETRAZIONE...ecc...non mi risulta accessibile dal mio sistema noipa...potreste aiutarmi ad inserire il figlio a carico o quanto meno a sbloccare la voce servizi?....ed inoltre non riesco ad accedere per cambiare IBAN...su noipa la sola cosa che riesco a vedere sono i cedolini.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Purtroppo noi come applicazione indipendente non possiamo fare niente. L'IBAN deve farlo cambiare dalla segreteria scolastica perchè dal sito non lo può cambiare nessuno. Per gli altri problemi provi a sentire il RID presso la scuola o invii una richiesta di assistenza dal sito allegando anche un documento di identità valido
Ivana B.
Scritto 4 anni fa
Ho inviato varie email per segnalare il problema...soprattutto per l accesso alla voce servizi...per mettere il figlio a carico tutt'ora non mi hanno sistemato il sistema self service online...e non so come poter sbloccare la voce SERVIZI...che permette di accedere
Ivana B.
Scritto 4 anni fa
Chi potrebbe resettare la pagina noipa?...in segreteria mi hanno detto che non riesco ad accedere in nessuna voce nemmeno per cambiare IBAN ne tanto meno mettere il figlio a carico....chi mi potrà risolvere il problema?...ho inviato diverse email con documenti ma ancora non ho ricevuto l aiuto richiesto
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Abbiamo compilato una richiesta di assistenza a suo nome, per confermare l’invio al gruppo di competenza, deve accedere al suo indirizzo di posta elettronica ivana.*****@******.it e seguire le indicazioni riportate.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Ci faccia sapere se ha ricevuto l'email e ha confermato la richiesta
Ivana B.
Scritto 4 anni fa
Si ho ricevuto email e confermato
Ivana B.
Scritto 4 anni fa
Ivana B.
Scritto 4 anni fa
Vedo Soltanto lo stipendio....la voce servizi non è stata abilitata
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Attenda la risposta del servizio assistenza del sito. Può, nel mentre, provare a dire alla segreteria scolastica che le hanno abilitato solo il profilo +UTENTEBASE e non quello +UTENTE. Devono abilitarli entrambi per una corretta funzionalità dei Servizi e magari possono farlo anche in segreteria
Ivana B.
Scritto 4 anni fa
Grazie riferirò
Ivana B.
Scritto 4 anni fa
Scusate, ho informato la segreteria, mi hanno detto che dovete farlo voi di sbloccare la pagina
Ivana B.
Scritto 4 anni fa
Per favore potete sbloccare la pagina Servizi?..la segreteria non è abilitata a farlo
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Ma voi chi, questa è una applicazione indipendente ha inviato la richiesta di assistenza deve attendere la risposta
Ivana B.
Scritto 4 anni fa
Ok spero che possano risolvere il problema...chiedo soltanto che venga sollecitato lo sblocco dei SERVIZI in noipa