Buonasera, vi scrivo per la terza volta, in merito ad un problema riscontrato da un po sul sito noipa, la voce servizio non è presente e quindi non consultabile. Io stessa non riesco a vedere i pagamenti e i cedolini. Con contratto su supplenza dal 9 ottobre nemmeno un euro ho ricevuto! Quando lo stato si metterà nei panni di noi precari sarà sempre troppo tardi! A tal proposito vi chiedo di risolvere quanto prima il problema da me riscontrato. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Lucia La Rocca
NoiPlus
Scritto 2 anni fa
Andiamo con ordine. Questa è la prima volta che scrive su questa applicazione, ha effettuato il primo accesso solo oggi, quindi non la terza. Questa è una applicazione indipendente dal MEF e dal MIUR come avrà letto nella privacy policy che ha accettato per utilizzarla. Veniamo ai suoi problemi, se non vede la sezione Servizi deve contattare l'assistenza di NoiPA a questo link: https://noipa.net/sl/b3 chiedendo di farsi abilitare la sezione Servizi ed allegando un documento di identità valido. La sezioni Pagamenti, Rate, Contratti e TFR al momento non sono consultabili per i motivi che trova nella [#Notizia528]. Se non vede Cedolini probabilmente è perchè ancora non sono stati emessi pagamenti nei suoi confronti.
Lucia L.
Scritto 2 anni fa
Ok ho sbagliato a scrivere, qui è la prima volta, ma il problema mi sono rivolta sul sito per due volte e non ho ricevuto risposta. Per questo motivo ho scritto qui
NoiPlus
Scritto 2 anni fa
Sul sito ha inviato la richiesta come le ho scritto allegando anche un documento e una volta inviata la richiesta ha ricevuto la mail con il link da confermare?
Lucia L.
Scritto 2 anni fa
Certo, ho fatto ciò che ha scritto. Comunque grazie per avermi risposto. Almeno so che qualcuno ascolta e risponde
NoiPlus
Scritto 2 anni fa
Provi a contattarli al numero 06/85960180 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Lucia L.
Scritto 2 anni fa
Ok, grazie mille!