Enrico C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonaserain caso di assenza di contratto il conguaglio che di solito arriva ad inizio anno come viene erogato?
NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Non è chiara la sua domanda