E..anche stamattina è così!!! allora,caro MEF diteci in maniera sincera una volta per tutte ( come mi è stato detto apertamente dalle Segreterie delle scuole ) "semplicemente" che lo Stato non ha i soldi per poter pagare gli stipendi dei Supplenti brevi senza raccontare più scuse o bugie infantili..perchè noi precari non ci crediamo più e non ce la facciamo più a vivere tramite inganno e incertezze.
Maria M.
Scritto 11 mesi fa
Non ci sono più parole....andare avanti con queste incertezze non è più possibile.... almeno ... vorremmo la risposta precisa e vera ...non ci sono i soldi .... così uno per l'ennesima volta vede come fare ....quale strada prendere ....non per festeggiare il Natale,che poi anche noi, i nostri figli hanno il sacrosanto diritto di festeggiare....ma per pagare le utenze arretrate prima che ci tolgono luce,telefono e acqua.....🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Ilena M.
Scritto 11 mesi fa
Dovremmo smetterla di lamentarci e iniziare ad agire, a farci sentire. Andiamo a lavorare come tutti, non scaldiamo le sedie! Dovremmo ribellarci e incfociare veramente le veaccua, tutti! Poi vediamo se non escono i soldi!!
Anna D.
Scritto 11 mesi fa
Invece di scrivere su questa applicazione dovremmo scrivere a Striscia la notizia e fare un casino