Rosaria Domenica D. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Non riesco più ad accedere a NoiPA, come posso ripristinare il servizio?
Antonino B.
Scritto 3 anni fa
Devi scaricare noiplus
Maria Rita S.
Scritto 3 anni fa
@Antonino B. Stanno aggiornando sia NoiPa che NoiPa+. Quindi al momento non si può entrare in nessuna delle due.
NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Aggiorni l'applicazione