Sono 10 giorni che provo ad entrare sul app,ma non ci riesco quando si risolverà questa problematica?
Condividi:
4 Commenti
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
L'accesso e la visualizzazione delle sezione Cedolini e Certificazioni funziona correttamente. A causa di interventi di manutenzione sui server del MEF la consultazione di Pagamenti e Rate potrebbe non funzionare correttamente. Non crediamo che prima del 15 venga riattivata dal MEF.
A causa di interventi di manutenzione sui server del MEF la consultazione di Pagamenti e Rate potrebbe non funzionare correttamente. Non crediamo che prima del 15 venga riattivata dal MEF.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
L'accesso e la visualizzazione delle sezione Cedolini e Certificazioni funziona correttamente. A causa di interventi di manutenzione sui server del MEF la consultazione di Pagamenti e Rate potrebbe non funzionare correttamente. Non crediamo che prima del 15 venga riattivata dal MEF.
Laura C.
Scritto 2 anni fa
Si ma solo questo,le rate e i pagamenti no!
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
A causa di interventi di manutenzione sui server del MEF la consultazione di Pagamenti e Rate potrebbe non funzionare correttamente. Non crediamo che prima del 15 venga riattivata dal MEF.
Laura C.
Scritto 2 anni fa
Speriamo che venerdi funzioni tutto,dopo 15 giorni che cerco di collegarmi....