Sono 10 giorni che provo ad entrare sul app,ma non ci riesco quando si risolverà questa problematica?
Condividi:
4 Commenti
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
L'accesso e la visualizzazione delle sezione Cedolini e Certificazioni funziona correttamente. A causa di interventi di manutenzione sui server del MEF la consultazione di Pagamenti e Rate potrebbe non funzionare correttamente. Non crediamo che prima del 15 venga riattivata dal MEF.
A causa di interventi di manutenzione sui server del MEF la consultazione di Pagamenti e Rate potrebbe non funzionare correttamente. Non crediamo che prima del 15 venga riattivata dal MEF.
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
L'accesso e la visualizzazione delle sezione Cedolini e Certificazioni funziona correttamente. A causa di interventi di manutenzione sui server del MEF la consultazione di Pagamenti e Rate potrebbe non funzionare correttamente. Non crediamo che prima del 15 venga riattivata dal MEF.
Laura C.
Scritto l'anno scorso
Si ma solo questo,le rate e i pagamenti no!
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
A causa di interventi di manutenzione sui server del MEF la consultazione di Pagamenti e Rate potrebbe non funzionare correttamente. Non crediamo che prima del 15 venga riattivata dal MEF.
Laura C.
Scritto l'anno scorso
Speriamo che venerdi funzioni tutto,dopo 15 giorni che cerco di collegarmi....