Buongiorno, come è possibile che l'app ancora non funzioni? Io non vedo nulla ,mi dice accesso negato o errore
Condividi:
9 Commenti
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Hanno ripristinato la visualizzazione di Cedolini e Certificazioni per Pagamenti e Rate stanno ancora lavorando, se ha problemi di accesso vada nella sezione Opzioni dell'applicazione e clicchi su DISCONNETTI quindi riavvi l'applicazione ed effettui l'accesso
Sono entrata per 2 minuti ho visto il cedolino di dicembre che da 2888€ è sceso a 2883€ e poi mi dice lo stesso errore... Proverò più tardi... Ma come mai l'importo è sceso?
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Hanno ripristinato la visualizzazione di Cedolini e Certificazioni per Pagamenti e Rate stanno ancora lavorando, se ha problemi di accesso vada nella sezione Opzioni dell'applicazione e clicchi su DISCONNETTI quindi riavvi l'applicazione ed effettui l'accesso
Anna Lisa M.
Scritto l'anno scorso
Sono entrata per 2 minuti ho visto il cedolino di dicembre che da 2888€ è sceso a 2883€ e poi mi dice lo stesso errore... Proverò più tardi... Ma come mai l'importo è sceso?
Anna Lisa M.
Scritto l'anno scorso
Scusami Alessia m. ho sbagliato a inviare messaggio, dovevo inviarlo sul mio personale..
Giovanna A.
Scritto l'anno scorso
Ma disconnetti dice che cancella tutti i dati e poi chi mi assicura che devo fare tutte le procedure da capo???
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Non si perde nulla
Maria M.
Scritto l'anno scorso
Sicuro che non si perde nulla???
Antonella R.
Scritto l'anno scorso
Io ho provato a fare disconetti, ma non riesco ad entrare.
Paolo A.
Scritto l'anno scorso
Noipa state consigliando questo metodo ma non va comunque
Alessia M.
Scritto l'anno scorso
Buongiorno, ho fatto come mi è stato detto ,ma purtroppo non funziona ancora...come posso fare per visualizzare l'importo