Buongiorno, come è possibile che l'app ancora non funzioni? Io non vedo nulla ,mi dice accesso negato o errore
9 Commenti
NoiPA+
Scritto 12 mesi fa
Hanno ripristinato la visualizzazione di Cedolini e Certificazioni per Pagamenti e Rate stanno ancora lavorando, se ha problemi di accesso vada nella sezione Opzioni dell'applicazione e clicchi su DISCONNETTI quindi riavvi l'applicazione ed effettui l'accesso
Sono entrata per 2 minuti ho visto il cedolino di dicembre che da 2888€ è sceso a 2883€ e poi mi dice lo stesso errore... Proverò più tardi... Ma come mai l'importo è sceso?
NoiPA+
Scritto 12 mesi fa
Hanno ripristinato la visualizzazione di Cedolini e Certificazioni per Pagamenti e Rate stanno ancora lavorando, se ha problemi di accesso vada nella sezione Opzioni dell'applicazione e clicchi su DISCONNETTI quindi riavvi l'applicazione ed effettui l'accesso
Anna Lisa M.
Scritto 12 mesi fa
Sono entrata per 2 minuti ho visto il cedolino di dicembre che da 2888€ è sceso a 2883€ e poi mi dice lo stesso errore... Proverò più tardi... Ma come mai l'importo è sceso?
Anna Lisa M.
Scritto 12 mesi fa
Scusami Alessia m. ho sbagliato a inviare messaggio, dovevo inviarlo sul mio personale..
Giovanna A.
Scritto 12 mesi fa
Ma disconnetti dice che cancella tutti i dati e poi chi mi assicura che devo fare tutte le procedure da capo???
NoiPA+
Scritto 12 mesi fa
Non si perde nulla
Maria M.
Scritto 12 mesi fa
Sicuro che non si perde nulla???
Antonella R.
Scritto 12 mesi fa
Io ho provato a fare disconetti, ma non riesco ad entrare.
Paolo A.
Scritto 12 mesi fa
Noipa state consigliando questo metodo ma non va comunque
Alessia M.
Scritto 12 mesi fa
Buongiorno, ho fatto come mi è stato detto ,ma purtroppo non funziona ancora...come posso fare per visualizzare l'importo