Buongiorno, come è possibile che l'app ancora non funzioni? Io non vedo nulla ,mi dice accesso negato o errore
Condividi:
9 Commenti
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Hanno ripristinato la visualizzazione di Cedolini e Certificazioni per Pagamenti e Rate stanno ancora lavorando, se ha problemi di accesso vada nella sezione Opzioni dell'applicazione e clicchi su DISCONNETTI quindi riavvi l'applicazione ed effettui l'accesso
Sono entrata per 2 minuti ho visto il cedolino di dicembre che da 2888€ è sceso a 2883€ e poi mi dice lo stesso errore... Proverò più tardi... Ma come mai l'importo è sceso?
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Hanno ripristinato la visualizzazione di Cedolini e Certificazioni per Pagamenti e Rate stanno ancora lavorando, se ha problemi di accesso vada nella sezione Opzioni dell'applicazione e clicchi su DISCONNETTI quindi riavvi l'applicazione ed effettui l'accesso
Anna Lisa M.
Scritto 2 anni fa
Sono entrata per 2 minuti ho visto il cedolino di dicembre che da 2888€ è sceso a 2883€ e poi mi dice lo stesso errore... Proverò più tardi... Ma come mai l'importo è sceso?
Anna Lisa M.
Scritto 2 anni fa
Scusami Alessia m. ho sbagliato a inviare messaggio, dovevo inviarlo sul mio personale..
Giovanna A.
Scritto 2 anni fa
Ma disconnetti dice che cancella tutti i dati e poi chi mi assicura che devo fare tutte le procedure da capo???
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Non si perde nulla
Maria M.
Scritto 2 anni fa
Sicuro che non si perde nulla???
Antonella R.
Scritto 2 anni fa
Io ho provato a fare disconetti, ma non riesco ad entrare.
Paolo A.
Scritto 2 anni fa
Noipa state consigliando questo metodo ma non va comunque
Alessia M.
Scritto 2 anni fa
Buongiorno, ho fatto come mi è stato detto ,ma purtroppo non funziona ancora...come posso fare per visualizzare l'importo