Buongiorno. Non visualizzando alcun cedolino per la busta paga di ottobre ho provveduto a contattare la segreteria dell'istituto per cui lavoro: è risultato che entrambi i cedolini in riferimento ai due contratti sottoscritti sono entrambi in Carico NoiPa per pagamento.
Ora, non c'è né cedolino di riferimento visibile e consultabile su NoiPa, né ho ricevuto alcun accredito, e siamo a fine Novembre. È possibile avere una spiegazione? fino a settembre vedevo i cedolini con largo anticipo rispetto l'erogazione, adesso vorrei capire a che punto è la pratica. Grazie in anticipo.
Prudenza G.
Scritto 12 mesi fa
Chiama NOIPA. Il pagamento è previsto per il 27 novembre.
Chiara L.
Scritto 12 mesi fa
Salve, è su supplenza breve o contratto annuale?
Beatrice B.
Scritto 12 mesi fa
Un 24h al 30/6 e un 12h di completamento al 4/12
Beatrice B.
Scritto 12 mesi fa
Speravo il pagamento di Ottobre avvenisse ben prima di fine Novembre, e il salario di novembre risulta in attesa verifica POS
Chiara L.
Scritto 12 mesi fa
Se il contratto al 30.06 è un annuale sino al termine dell'attività didattica deve proseguire il pagamento regolare e anticipato ogni 23 del mese come succedeva a settembre. Per l'altro contratto, trattandosi di supplenza breve deve verificare nella sezione rate di questa app in che stato risulta la rata, se è passata in AUTORIZZATO PAGAMENTO entro i termini dell'emissione speciale riceverà l'accredito intorno al 27 c.m. Consideri che le supplenze brevi possono essere pagate solo a partire dal mese successivo a quello di riferimento quindi, se l'iter sarà regolare, Novembre lo riceverà a fine Dicembre intorno al 27/28.
Beatrice B.
Scritto 12 mesi fa
Okey grazie mille. Per ora ho tutto in Autorizzato scuola.
Chiara L.
Scritto 12 mesi fa
Se tutto va bene allora riceverà gli accrediti a Dicembre, per questo mese non sono previste altre emissioni speciali purtroppo.
Beatrice B.
Scritto 12 mesi fa
Tutto ciò è molto avvilente, ma nonostante tutto ringrazio per la cortesia delle risposte e delucidazioni. 🖖