salve .. volevo chiedere una cosa. ho inviato in segreteria l iban nuovo per l accredito dello stipendio e loro hanno fatto tutto ,dato che nn riuscivo a farlo io dall' app . ma ho controllato adesso che l accredito dello stipendio del mese di novembre verrà fatto all iban vecchio ma nn capisco come mai
Chiara L.
Scritto 6 mesi fa
Salve, se la modifica dell'iban è stata fatta successivamente alla lavorazione dello stipendio è probabile che l'accredito venga fatto sull'iban vecchio. Solitamente si consiglia di non chiudere il vecchio conto prima di ricevere almeno uno stipendio nel nuovo.
Immacolata R.
Scritto 6 mesi fa
È da due mesi che mi hanno fatto il cambio . L accredito di ottobre mi è arrivato su quello vecchio e ci sta,ma novembre mi compare ancora il vecchio e la segreteria aveva gia provveduto al cambio . Io dall app nn riesco perchè addirittura nn mi compare il contratto
Immacolata R.
Scritto 6 mesi fa
Praticamente il cambio l ho fatto il 2 ottobre ....
Chiara L.
Scritto 6 mesi fa
Chieda info all'assistenza dal sito ufficiale noipa
Immacolata R.
Scritto 6 mesi fa
Eh si ,ma mi dà sempre errore . Il server nn va
NoiPA+
Scritto 6 mesi fa
Controlli nella sezione Stipendiale > Profilo > Gestione Modalità di riscossione se effettivamente le risulta il nuovo IBAN altrimenti lo deve modificare e dopo fare richiesta, in segreteria, di riemissione degli stipendi non percepiti
Immacolata R.
Scritto 6 mesi fa
Io gli stipendi li ho avuti tutti ,ma avendo fatto richiesta,tramite segreteria,dell iban nuovo ,in data 2ottobrr,nn capisco come mai risulta ancora quello vecchio,nella prossima emissione del mese di novembre
NoiPA+
Scritto 6 mesi fa
Allora le ripeto, controlli nella sezione Stipendiale > Profilo > Gestione Modalità di riscossione dell'applicazione se effettivamente la segreteria ha fatto la modifica e le risulta il nuovo IBAN
Immacolata R.
Scritto 6 mesi fa
Mi compaiono solo i contratti vecchi , quello di quest' anno no. Ed è per questo che nn ho potuto fare da sola il cambio,ma ha dovuto farlo la segreteria,che mi ha assicurato che era tutto ok
NoiPA+
Scritto 6 mesi fa
Non è difficile se non vede il suo nuovo IBAN nella sezione Stipendiale > Profilo > Gestione Modalità di riscossione significa che la scuola non ha fatto niente e lo deve fare lei
Immacolata R.
Scritto 6 mesi fa
Io ho capito benissimo cosa dice e dove devo andare. Ma nel momento in cui devo cambiare iban mi dà la spunta del contratto dal quale fare partire il cambio. Ma nn posso farlo perché nn c è proprio il contratto di quest anno . Come se nn fosse stato caricato dal server .. quando invece il contratto c è e l ho firmato
Immacolata R.
Scritto 6 mesi fa
Immacolata R.
Scritto 6 mesi fa
Ecco questo è l ultimo
NoiPA+
Scritto 6 mesi fa
Selezioni l'ultimo contratto e faccia la modifica. Se poi ha chiuso il vecchio IBAN e non potrà ricevere novembre dovrà fare richiesta di riemissione degli stipendi non percepiti in segreteria
Immacolata R.
Scritto 6 mesi fa
Ma l ultimo contratto è dell anno scorso... Il vecchio conto nn l ho chiuso proprio perché sto aspettando ancora il cambio