Ho già chiamato l'INPS più di una volta ma il contact center non ne sa più di me.Comunque essendo ad ottobre diamo un po' in ritardo perché passati16 mesi dal pagamento del tfr.
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Se il call center non le è di aiuto prenda un appuntamento presso la sede INPS
Puo prendere anche un appuntamento telefonico, sono puntuali e si risparmia di xdere tempo x andare in sede, tanto le diranno le stesse cose, se hanno qlcs da dirle
Valeria S.
Scritto l'anno scorso
Salve , questa è un'applicazione indipendente , dovrebbe rivolgersi all'Inps della sua provincia , si occupano loro di liquidare il TFR .
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Il TFR viene corrisposto dall'INPS 12/15 mesi dopo il termine dell'ultimo contratto consecutivo ricevuto, legga la [#Notizia164]
Piera P.
Scritto l'anno scorso
Ho già chiamato l'INPS più di una volta ma il contact center non ne sa più di me.Comunque essendo ad ottobre diamo un po' in ritardo perché passati16 mesi dal pagamento del tfr.
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Se il call center non le è di aiuto prenda un appuntamento presso la sede INPS
Roberta N.
Scritto l'anno scorso
Puo prendere anche un appuntamento telefonico, sono puntuali e si risparmia di xdere tempo x andare in sede, tanto le diranno le stesse cose, se hanno qlcs da dirle
Mario T.
Scritto l'anno scorso
Ti conviene prendere appuntamento e andare all' inps di persona