Buonasera NoiPa. Ho tentato più volte di cambiare la pw come richiesto ma quando inserisco quella vecchia mi da "errata". Il risultato è che ho da ore anche lo Spid bloccato per i diversi tentativi effettuati . Se poteste indicarmi come dovrei procedere, in attesa che si sblocchi anche lo Spid. Grazie
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Faccia un recupero password sul sito del suo gestore SPID. Se usa lo SPID delle poste può farlo da questa pagina: https://noipa.net/sl/jj
Maria Adele B.
Scritto l'anno scorso
Buonasera NoiPa, ho proceduto come suggerito. Faccio tutto il procedimento e compare la scritta "cambio pw avvenuto con successo", clicco "avanti" e mi ribloccano di nuovo lo Spid. Hanno impiegato due giorni per sbloccarlo. Resta il fatto che quando entro in questa app, NoiPa, mi dicono che devo cambiare pw. In altre parole sono al punto di partenza. Vorrei aggiungere, se può servire, che quando devo cambiare pw in altre applicazioni una volta dato l'ok per accedere con Spid trovo la domanda "vuoi accedere attraverso l'applicazione Poste It"?. Qui invece non essendoci purtroppo mi trovo spesso bloccata
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Il cambio password dello SPID deve farlo direttamente sul sito del suo gestore e poi modificare la password quando accede con l'applicazione altrimenti continua ad utilizzare la vecchia salvata. Inoltre può accedere all'applicazione anche con credenziali NoiPA oltre che con SPID