gent.mi ho delle problematiche nella sostituzione dell'iban, nella schermata mi appaiono solo i contratti fino al 2021 ma attualmente ho un contratto dal 1/09/23 sino al 30/6/24 che non visualizzo.
Condividi:
3 Commenti
NoiPlus
Scritto 2 anni fa
Se non lo visualizza è perché non è stato ancora inoltrato a NoiPA, deve controllare se è stato inserito dalla scuola su Istanze Online e a che punto si trova
Quindi devo chiedere alla scuola di caricarlo? Ho necessità di cambiare iban entro dicembre.
NoiPlus
Scritto 2 anni fa
Deve controlla su Istanze Online nella sezione Altri servizi, Sezione Contratti Online in che stato si trova, inutile chiedere alla scuola quando è una cosa che può fare da sola e avere certezza della situazione
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
NoiPlus
Scritto 2 anni fa
Se non lo visualizza è perché non è stato ancora inoltrato a NoiPA, deve controllare se è stato inserito dalla scuola su Istanze Online e a che punto si trova
Enrica Z.
Scritto 2 anni fa
Quindi devo chiedere alla scuola di caricarlo? Ho necessità di cambiare iban entro dicembre.
NoiPlus
Scritto 2 anni fa
Deve controlla su Istanze Online nella sezione Altri servizi, Sezione Contratti Online in che stato si trova, inutile chiedere alla scuola quando è una cosa che può fare da sola e avere certezza della situazione