gent.mi ho delle problematiche nella sostituzione dell'iban, nella schermata mi appaiono solo i contratti fino al 2021 ma attualmente ho un contratto dal 1/09/23 sino al 30/6/24 che non visualizzo.
Condividi:
3 Commenti
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Se non lo visualizza è perché non è stato ancora inoltrato a NoiPA, deve controllare se è stato inserito dalla scuola su Istanze Online e a che punto si trova
Quindi devo chiedere alla scuola di caricarlo? Ho necessità di cambiare iban entro dicembre.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Deve controlla su Istanze Online nella sezione Altri servizi, Sezione Contratti Online in che stato si trova, inutile chiedere alla scuola quando è una cosa che può fare da sola e avere certezza della situazione
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Se non lo visualizza è perché non è stato ancora inoltrato a NoiPA, deve controllare se è stato inserito dalla scuola su Istanze Online e a che punto si trova
Enrica Z.
Scritto 2 anni fa
Quindi devo chiedere alla scuola di caricarlo? Ho necessità di cambiare iban entro dicembre.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Deve controlla su Istanze Online nella sezione Altri servizi, Sezione Contratti Online in che stato si trova, inutile chiedere alla scuola quando è una cosa che può fare da sola e avere certezza della situazione