buongiorno a tutti, ho lavorato 6 mesi come docente fino al 16 giugno! ho chiesto la naspi e dopo diversi problemi l'hanno accolta per 98 giorni, con dec 1 luglio.Ora ho un nuovo contratto dal 27 settembre al 30 giugno, e il contact center inps mi ha detto che perderò la naspi dal 1 al 27 settembre. Ma com'è possibile? A qualcuno risulta?
Pietro M.
Scritto 2 anni fa
Ciao Paolo, a me invece hanno riconosciuto i primi 15gg di settembre prima dell' inizio della supplenza, però ogni situazione è differente; prova a ricontattere la sede Inps e fatti dare informazioni più dettagliate...la comunicazione dell' inizio del contratto, ad esempio, gli risulta corretta?
Paolo G.
Scritto 2 anni fa
Ciao Pietro grazie per la risposta, a me hanno detto che anche nel tuo caso non dovevano! Per il contratto non so! A me l'ha detto il call center inps, che non vede nulla come neanche io.
Pietro M.
Scritto 2 anni fa
1)Certo che invece dovevano, tanto più che l' avrei potuta percepire ancora per parecchi giorni 2) come hanno potuto darti informazioni sulla mia Naspi se manco sanno chi sono? 😆😆 assurdo.....
Bambina M.
Scritto 2 anni fa
Salve...anch'io ero in Naspi da luglio fino al 18 settembre da quando ho iniziato a lavorare su una supplenza breve...però la Naspi mi verrà corrisposta per le 2 settimane di settembre..Perché ti hanno detto che la perdi??????