Buonasera. Non sapendo nello specifico a chi inoltrare il quesito,lo affido a chiunque riesca a darmi qualche informazione sull'argomento che sto per esporre. Al momento resta insoluto il problema TFR 2021/2022. Una mail dell' Inps mi chiedeva di segnare su SUGI il numero dell' iban,ma nella stessa mail c'era anche scritto di non farlo se l'iban fosse lo stesso già inoltrato in passato. Io non ho, quindi, scritto l'iban su SUGI,ma visto il protrarsi del problema mi è sorto il dubbio che dovessi farlo a prescindere dal fatto che l'iban non sia cambiato. Sapete dirmi qualcosa in merito? Grazie mille.
Luigi D.
Scritto l'anno scorso
Marta se l'iban è cambiato gli devi comunicare il nuovo diversamente non devi fare niente
Marta F.
Scritto l'anno scorso
Grazie mille, Luigi. Mi era venuto un dubbio dal momento che una collega oggi diceva che comunque andava confermato. Grazie ancora.
Luigi D.
Scritto l'anno scorso
Allora vai sul portale sugi entra con lo spid se la pratica e l'iban corrisponde non devi fare nulla non c'è di che
Marta F.
Scritto l'anno scorso
Ok, controllo. Grazie ancora e buona serata.