Non ho ricevuto l assegno unico di settembre....ex assegno familiare.....mi sapete dire come mai?
Condividi:
3 Commenti
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Deve chiedere all'INPS che lo eroga. Il call center dell'INPS è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Deve chiedere all'INPS che lo eroga. Il call center dell'INPS è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14
Romina F.
Scritto 2 anni fa
Grazie mille
Romina F.
Scritto 2 anni fa
Dopo aver aggiornato la mia posizione all inps circa l assegno unico....quando mi sarà erogato l assegno mensile e arretrati?