Salve, ad oggi non vedo ancora caricato il.mio tfr relativo all anno 2021/2022. L INPS non ha ancora comunicato a noipa il flusso per autorizzare il.pagamento. come mai?
Salve, è il contrario, noipa deve comunicare il flusso ad inps. Se vede la pratica su noipa e non su inps deve sollecitare inps, se non vede la pratica neppure su noipa deve inviare una segnalazione alla sezione assistenza del sito ufficiale NoiPa.
Grazie Chiara ma non vedo nulla ne su noipa ne su inps. Per scrivere all assistenza Noipa come devo fare? Non mi è mai successo di dover mandare una segnalazione
Chiara L.
Scritto l'anno scorso
Salve, è il contrario, noipa deve comunicare il flusso ad inps. Se vede la pratica su noipa e non su inps deve sollecitare inps, se non vede la pratica neppure su noipa deve inviare una segnalazione alla sezione assistenza del sito ufficiale NoiPa.
Monica R.
Scritto l'anno scorso
Grazie Chiara ma non vedo nulla ne su noipa ne su inps. Per scrivere all assistenza Noipa come devo fare? Non mi è mai successo di dover mandare una segnalazione
Chiara L.
Scritto l'anno scorso
Monica R.
Scritto l'anno scorso
Grazie chiara. Gentilissima