Sono passati 15 mesi ma il TFR1 21/22 è ancora in lavorazione. MAH!
Condividi:
7 Commenti
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Il call center dell'INPS è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14
Buongiorno a tutti. Potrestedirmi,per cortesia ,i passaggi per vedere lo stato della pratica? Nonostante acceda all'area personale Inps non riesco a visualizzare a che punto sia la pratica ( in lavorazione,in pagamento o altro). La sola cosa che riesco a vedere,ad oggi,sono i pagamenti precedenti. Grazie mille.
Io ho fatto un sollecito inizio settembre perché erano passati 15 mesi mi hanno detto di richiamare verso il 27 se nn avevo ancora ricevuto nulla ma è da martedì scorso che provo a chiamare in vari orari della giornata mi fanno fare 4/5 telefonate ognuna di 7 minuti e poi mi fanno cadere la linea dicendo che gli operatori sono impegnati. Masi può andare avanti così con i nostri soldi che ci spettano nn stiamo chiedendo niente in più ora sto riprovando dalle 14e30 ma niente nn ho parole nn so più cosa fare per avere i miei soldi
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Il call center dell'INPS è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14
Bruno D.
Scritto 2 anni fa
Ho chiamato diverse volte facendo anche un sollecito ma non è cambiato nulla
Marta F.
Scritto 2 anni fa
Buongiorno a tutti. Potrestedirmi,per cortesia ,i passaggi per vedere lo stato della pratica? Nonostante acceda all'area personale Inps non riesco a visualizzare a che punto sia la pratica ( in lavorazione,in pagamento o altro). La sola cosa che riesco a vedere,ad oggi,sono i pagamenti precedenti. Grazie mille.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Da app inps, servizi, stato pratiche dipendenti pubblici, cerca senza anno.
Antonietta P.
Scritto 2 anni fa
Io ho fatto un sollecito inizio settembre perché erano passati 15 mesi mi hanno detto di richiamare verso il 27 se nn avevo ancora ricevuto nulla ma è da martedì scorso che provo a chiamare in vari orari della giornata mi fanno fare 4/5 telefonate ognuna di 7 minuti e poi mi fanno cadere la linea dicendo che gli operatori sono impegnati. Masi può andare avanti così con i nostri soldi che ci spettano nn stiamo chiedendo niente in più ora sto riprovando dalle 14e30 ma niente nn ho parole nn so più cosa fare per avere i miei soldi
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
@Antonietta P., utilizzi il servizio online "inps risponde"
Marta F.
Scritto 2 anni fa
Grazie, finalmente sono riuscita a vedere a che punto è la pratica Tfr.