Buon pomeriggio.
Il 15 settembre ho firmato un nuovo contratto al 30/06.
Ho avvisato la mia "ex" segreteria in quanto in contratto di maternitá fuori nomina e ho sollecitato l'autorizzazione rate da parte della dsga di luglio e agosto ma ancora niente. Mi chiedevo se è normale tutto ció o se c è un modo per velocizzare. Praticamente non ho ricevuto nessuna rata dal 1 luglio alla data di sottoscrizione del nuovo contratto. Comprendo tutto ma adesso comincia ad essere snervante, soprattutto perché ho un nuovo contratto annuale, quindi loro dovrebbero chiudere tutte le pratiche a mio nome. Grazie a chi saprà rispondermi.
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
In che stato sono le rate su Istanze Online?
Fabiola T.
Scritto l'anno scorso
Autorizzare dsga. Luglio e agosto riportano la data del 4 agosto. Per quanto riguarda i 15 giorni di settembre anche quelli risultano da autorizzare e riportano la data di settembre. Io sinceramente non so piu come sollecitare..
Fabiola T.
Scritto l'anno scorso
Quando parlo di date, intendo le date di inserimento. Ma sono tutte da autorizzare.
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Se il DSGA non ha autorizzato anche dopo i suoi solleciti deve far fare una messa in mora da parte di un sindacato e vedrà che il DSGA validerà tutto oppure può fare una denuncia ai carabinieri, dipende da quanto male gli vuole fare
Fabiola T.
Scritto l'anno scorso
Grazie mille per l'informazione.. procederò con sollecito del sindacato ..