Mi scuso del disturbo! Ma fino stamani entravo nell'applicazione NOIPA mediante Spid! Circa mezz'ora fa, avevo bisogno di verificare se il mio contratto fosse stato acquisito ma, entrando con Spid mi appare codesta dicitura! Io non ho dimenticato il mio ID di accesso! Spero sia un Vs. problema tecnico! Cordiali saluti
Loredana Tobolacci
Elena S.
Scritto l'anno scorso
Anche a me fa lo stesso problema da stamattina e non riesco a capire come mai
Loredana T.
Scritto l'anno scorso
Grazie Elena! Spero sia un loro problema! Da Pc entro...come entro in INPS...AGENZIA ENTRATE...questo per capire se era un mio problema!
Loredana T.
Scritto l'anno scorso
Qui...tutti in attesa di vedere contratto!!!! Assurdo! Questo anno funesto! Io saltata da GPS con posizione 50esima...cattedra presa a chi posizione tipo 14.346!! Sembra un beffa...ma è realtà!!
Giuseppa A.
Scritto l'anno scorso
Anche io stessa situazione e stessa dicitura
Cinzia C.
Scritto l'anno scorso
Da stamane ho lo stesso problema.
Cinzia C.
Scritto l'anno scorso
Stessa schermata e stessa dicitura.
Giuseppe C.
Scritto l'anno scorso
Sbloccato
Teresa D.
Scritto l'anno scorso
Come hai fatto a sbloccarlo? A me continua ad essere bloccato.
Lucia S.
Scritto l'anno scorso
Ora funziona
Andrea V.
Scritto l'anno scorso
😂
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Aggiornate la webview dal google play store https://noipa.net/sl/na e riavviate il cellulare, se la webview è già aggiornata riavviate il cellulare