Salve a tutti, sto lavorando in una scuola con contratto da settembre fino al 30/06. Lo scorso anno ho cambiato iban e la scuola presso cui ero in servizio ha provveduto a modificare il dato sul sistema Sidi. Nella nuova scuola, quando ho preso servizio, ho scritto il nuovo Iban sul modulo cartaceo; oggi è stata emessa la prima rata ma non ho ricevuto nulla perché ho notato che nelle modalità di pagamento compare il vecchio iban, che ormai non è più attivo da oltre un anno! La segreteria ha provveduto a cambiarlo sul sidi proprio questa mattina e ha detto che manderà una pec alla ragioneria territoriale per la riemissione della rata... a questo punto mi chiedo: riuscirò ad avere finalmente l'accredito entro la fine di ottobre?? La riemissione di una rata "stornata" richiede tanto tempo??
0 Commenti
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Domenico P.
Salve a tutti, sto lavorando in una scuola con contratto da settembre fino al 30/06.
Lo scorso anno ho cambiato iban e la scuola presso cui ero in servizio ha provveduto a modificare il dato sul sistema Sidi.
Nella nuova scuola, quando ho preso servizio, ho scritto il nuovo Iban sul modulo cartaceo; oggi è stata emessa la prima rata ma non ho ricevuto nulla perché ho notato che nelle modalità di pagamento compare il vecchio iban, che ormai non è più attivo da oltre un anno!
La segreteria ha provveduto a cambiarlo sul sidi proprio questa mattina e ha detto che manderà una pec alla ragioneria territoriale per la riemissione della rata... a questo punto mi chiedo: riuscirò ad avere finalmente l'accredito entro la fine di ottobre?? La riemissione di una rata "stornata" richiede tanto tempo??