Oppure chiami la ragioneria territoriale di competenza della sua provincia, le diranno certamente la data di accredito in base alla sua situazione personale.
Senta la ragioneria, se a Luglio non era sotto contratto è possibile che sia bloccato. Io avevo la stessa situazione ed è stato sbloccato, lo riceverò ad Ottobre. Chiami al più presto perché le lavorazioni di Ottobre partono domani e se tarda salta a Novembre.
Se non avessi chiamato la ragioneria sarebbe rimasto bloccato all'infinito. Scrivere qui serve solo ad avere consigli ma non risolve certo le situazioni personali.
Si e riferisca nello specifico la risposta di noipa. Non accetti informazioni generali ma si faccia dire qual è la situazione sua personale, dovrà fornire codice fiscale o numero di partita stipendiale se serve.
Verifichi su google le modalità di contatto, è possibile che ci siano giorni o orari stabiliti o che addirittura non rispondano telefonicamente ma solo via mail.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Salve, le è stato detto di contattare Noipa sezione assistenza
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Oppure chiami la ragioneria territoriale di competenza della sua provincia, le diranno certamente la data di accredito in base alla sua situazione personale.
Francesco A.
Scritto 2 anni fa
Ma era gia in emissione a luglio ho chiamato a NoiPa poi non so che fine abbia fatto....
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Senta la ragioneria, se a Luglio non era sotto contratto è possibile che sia bloccato. Io avevo la stessa situazione ed è stato sbloccato, lo riceverò ad Ottobre. Chiami al più presto perché le lavorazioni di Ottobre partono domani e se tarda salta a Novembre.
Francesco A.
Scritto 2 anni fa
Si io s luglio non avevo contratto, il mio era scaduto a giugno.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Se non avessi chiamato la ragioneria sarebbe rimasto bloccato all'infinito. Scrivere qui serve solo ad avere consigli ma non risolve certo le situazioni personali.
Francesco A.
Scritto 2 anni fa
Quindi domani devo chiamare la ragioneria dello stato di Taranto?
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Si e riferisca nello specifico la risposta di noipa. Non accetti informazioni generali ma si faccia dire qual è la situazione sua personale, dovrà fornire codice fiscale o numero di partita stipendiale se serve.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Verifichi su google le modalità di contatto, è possibile che ci siano giorni o orari stabiliti o che addirittura non rispondano telefonicamente ma solo via mail.
Francesco A.
Scritto 2 anni fa
Si si so come funziona, non è la prima volta che ci chiamo, grazie mille 👋