salve Noipa, mi trovo in una situazione davvero fuori da ogni logica. La mia situazione assicurativa nella gestione dipendenti publici e un disastro, ho avuto contratto da ottobre a fine termine delle attività e nonostante lo abbia fatto presente alla ragioneria che mi dice che il problema e Noipa che trasmette male i dati , mando email e nessuna risposta, lo faccio presente all'INPS che nonostante gli ho inviato contratto dimostrabile loro non anno accolto la mia domanda perché non corrispondono i dati...Dicembre non risulta e continuano a cambiarmi la mia situazione assicurativa come se avessi contratti mensili...non so più dove o come debba risolvere questa situazione...a chi devo rivolgermi
Rosangela C.
Scritto l'anno scorso
Hanno
Chiara L.
Scritto l'anno scorso
Salve, deve scrivere nella sezione assistenza del sito ufficiale.
Chiara L.
Scritto l'anno scorso
Rosangela C.
Scritto l'anno scorso
Salve provero anche questo ..grazie
Andrea V.
Scritto l'anno scorso
Ti riferisci all' estratto conto contributivo dipendenti pubblici?
Andrea V.
Scritto l'anno scorso
A me si è bloccato all 8 giugno 2022 per poi riprendere al 1 gen 2023, mi manco i restanti mesi fino al 31 dic 2022
Rosangela C.
Scritto l'anno scorso
Esatto...spero di risolvere.