Pur avendo ottenuto l'abilitazione codice OTP non riesco ad accedere nella sezione dedicata al bonus Irpef al fine di chiedere che non mi venga corrisposto. Come fare?
L'immagine che ha postato è dell'app noipa+. Le è stato consigliato di provare dal sito noipa ufficiale con indicazione di tutti i passaggi. È pissibile che le dia comunque errore ma se non prova non potrà mai saperlo.
Non so che dirle, ho provato a ripetere la procedura anche adesso ma a me non chiede questo dato. Tengo a precisare che per compilare il modulo non è necessario fare alcun accesso quindi ciò che appare ad un utente dovrebbe essere identico a ciò che appare agli altri. L'unica differenza è che io sto utilizzando il cell e lei il pc, mi sembra assurdo che il motivo sia questo ma visto che provare non costa nulla se vuole...
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Provi dal sito ufficiale Noipa, acceda all'area personale, stipendiale, gestione trattamento integrativo
Cinzia L.
Scritto 2 anni fa
Purtroppo non riesco a trovare la sezione dedicata
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Antonio L.
Scritto 2 anni fa
Chieda l'abilitazione alla sezione servizi attraverso un ticket di assistenza
Cinzia L.
Scritto 2 anni fa
Grazie
Marco G.
Scritto 2 anni fa
A me hanno risposto che devono attivare le "linee stipendiali"! Ma è da un mese che non riesco ad accedere a stipendiali! Possibile??!!??
Cinzia L.
Scritto 2 anni fa
Cinzia L.
Scritto 2 anni fa
Fatta tutta procedura ma esce navigazione non consentita.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
L'immagine che ha postato è dell'app noipa+. Le è stato consigliato di provare dal sito noipa ufficiale con indicazione di tutti i passaggi. È pissibile che le dia comunque errore ma se non prova non potrà mai saperlo.
Cinzia L.
Scritto 2 anni fa
Si ha ragione...ma ieri ser a ho provato dal sito...ma nulla . comunque la ringrazio
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Chieda aiuto all'assistenza. Digiti su google noipa assistenza, compili il modulo spiegando il problema.
Cinzia L.
Scritto 2 anni fa
Cinzia L.
Scritto 2 anni fa
Mi scusi Chiara ma dove lo trovo il numero di assicurazione nazionale?
Cinzia L.
Scritto 2 anni fa
Sono sul sito noipa...modulo di contatto x amministrati
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Esca da questa schermata. Scriva su google "noipa assistenza".
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Vada su compila modulo "amministrato"
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Compili i campi richiesti, non è presente alcun numero di assicurazione da compilare
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Cinzia L.
Scritto 2 anni fa
La ringrazio tantissimo..ci proverò stasera...
Cinzia L.
Scritto 2 anni fa
Cinzia L.
Scritto 2 anni fa
Purtroppo è sempre stessa situazione
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Non so che dirle, ho provato a ripetere la procedura anche adesso ma a me non chiede questo dato. Tengo a precisare che per compilare il modulo non è necessario fare alcun accesso quindi ciò che appare ad un utente dovrebbe essere identico a ciò che appare agli altri. L'unica differenza è che io sto utilizzando il cell e lei il pc, mi sembra assurdo che il motivo sia questo ma visto che provare non costa nulla se vuole...
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Invii una richiesta di assistenza da questa pagina: https://noipa.net/sl/b5